CEO & FOUNDER

Carla Recupito, fondatrice dell’azienda, ha sviluppato l’idea imprenditoriale nel 2015.

Figlia del know how storico dell’azienda familiare impegnata da 40 anni nel segmento del service utilities, decide di diversificare l’offerta creando uno spin off nel segmento dell’hospitality.

La motivazione di questa scelta deriva dal profondo amore di Carla per il suo Paese, in particolare per la regione della Campania, dove è nata. Dopo anni di specializzazione a Londra e Milano, ha deciso di tornare nella sua terra natia, considerandola un luogo privilegiato per lo sviluppo imprenditoriale, la creatività e la crescita. Carla vede la Campania come una fonte di ispirazione per idee, partnership e collaborazioni a livello nazionale.

Le competenze di Carla, acquisite attraverso studi costanti, aggiornamenti ed esperienze nel campo del management, dell’organizzazione e del marketing, si uniscono alla sua vocazione nel settore turistico, ponendo particolare enfasi sull’esperienza e sulla qualità dei servizi offerti e ad una naturale propensione nel creare importanti relazioni virtuose.

Credendo nella sinergia tra le aziende e nei territori, Carla ha deciso di iscriversi a Confindustria, un’organizzazione che rappresenta le imprese italiane. Grazie a questa connessione, ha potuto crescere rapidamente nel settore. Già Consigliera con delega in Marketing e Leadership Femminile nel GGI – Gruppo Giovani Imprenditori di Napoli – e più volte responsabile Hospitality per il Convegno Nazionale di Capri, attualmente ricopre il ruolo di Consigliera nel Gruppo Piccola Industria. Questi ruoli e la sua partecipazione attiva nelle organizzazioni imprenditoriali le hanno consentito di intercettare una rapida e forte crescita nel settore dell’hospitality.

Notando una dispersione significativa nelle diverse attività a supporto dell’extra alberghiero, Carla ha deciso di sviluppare nuovi processi, focalizzandosi su settori specifici. In questo modo, l’azienda può offrire una gamma di servizi mirati per soddisfare le esigenze del mercato e migliorare l’offerta di servizi già esistenti in-house.